Descrizione
Io sono Cornelia Browne, provengo da una antica sequenza di modificazioni genetiche iniziate in un non tempo, e poi transitate dall’Irlanda, dalla Scozia e da alcuni luoghi di potere della terra, conosciuti e non.
Tramando tradizioni e racconti, fondendo le diverse visioni e i medesimi simboli di altri pescatori di Realtà.
Rispondo alla mia personale Legge Interiore, mimetizzandomi in qualsiasi habitat mi trovi per non farmi riconoscere, se non da coloro cui la mia Coscienza è già nota.
Sono affascinata dai numeri e dalle loro storie, dai significati nascosti dietro a ogni piccolo avvenimento, dal volo degli uccelli e dalle loro geometrie che riesco a leggere e interpretare. Osservo il mutare delle nuvole, il transitare delle stelle e delle vite degli uomini, e molto spesso resto in silenzio.
La ‘terra di mezzo’ in cui mi muovo sta tra il giorno e la notte, fra il sorgere delle stelle e l’ incedere del Buio, nella Porta che contiene i segreti dell’eterno dialogo fra Luce e Tenebra.
Adoro le marmellate fatte in casa, il pane nero impastato da mani amorevoli e il cibo condiviso con ogni anima che incontro.